"PS Paso io non posso entrare nel merito della diatriba: tu, redazione, Lectiones. So solo che così si uccidono i siti e nel caso si sfotte la Bonsanti. Andiamo."
non ho capito nulla, chi li uccide ? io? io che ho difeso quella lettera della bonsanti ecc ecc fino in fondo senza insultare e dimostrando solo quanto la forza della mente è nulla di fronte all'ineducazione e al genocidio umano subìto da tutti? non vado avanti perchè non ho capito. ti ripreciso cosa invece ho capito: i vertici sono ben presenti quando devono reprimere "indiscriminatamente" senza guardare in faccia nessuno , cioè chi ha subìto insilenzio tratttato nello stesso modo del provocatore che piu volte invitato gentilmente a rivolgersi alla sottoscritta come donna e non come uomo, ha bellamente continuato al braccio di ferro palestrato ( che continua tuttora). non ho potuto nemmeno fiatare che la i vertici si sono subito appalesati accomunandomi al provocatore. queste sfumature non rendono credibile il divers rapporto che i vertici non hanno di fronte a questo spazio , visto che mi sembra di aver capito che non solo con le proposte di paolo barbieri hanno potuto dar seguito a spinte provenienti dalla base. ciò risulta non da miei racconti , ma da ciò che voi mi scrivevavte in altre cartelle. difatti io vi dicevo quale identità volevate assumere in questo forum, per sapere dove mi trovavo , cosa attendermi e cosa non attendermi da questo spazio , che vi avevo descritto per immagine e per rendere, come una cantina dove si suona , chi uno strumento , chi un altro molto nitidi alcuni suoni , ma non ne capisco la musica d'assieme e se questa possa produrre pezzi di spartito o composizione per un ' orchestra a piu archi o fiati ecc ecc...
spero vorrai chiarire cosa significa "andiamo"
saluti