Deus caritas est!

laddove si parla di cultura, costume, esperienze personali.

Moderatore: daniloalbini

Regole del forum
Le finalità di questo forum sono quelle di LeG.
La regola prima è quella sottoscritta con l'iscrizione allo stesso, le successive sono date dal civismo dei partecipanti stessi.
Le caratteristiche dell' intervento sono fissate dal moderatore di turno che, nel mio caso, sono:
fatevi leggere anche dal primo che capita qui per sbaglio, non citate troppo gli altri citate il vostro pensiero, rispettate i temi, non aprite cartelle doppie, poche arlecchinate grafiche ed ogni tanto ridete. Chiamasi fruibilità per tutti, scriventi e lettori.

Re: Deus caritas est!

Messaggioda Antoine » 08/02/2012, 19:07

Aprezzo l'intervento di Vittorio Melandri e la citazione.

Per questo sarebbe bene che le logoroiche argomentazioni che si possano leggere non siano destinate a definire le persone (Troll) ma confrontarsi sulle idee, e che chi non è d'accordo con la maggioranza, maggioranza che ha tempo a cercare i puntini sulle i, non abbia tutta questa voglia di fare argomentazioni ad personam.

Prendersela su un forum per quello che dice uno sconosciuto, a proposito di un idea mi è sempre sembrato "cretino", attacare la persona l'ho sempre letto come un firma di un cretino.

Sorrida pure il sig Maselli, e si rilegga.

Comunque sarebbe bello avere un cerrettore anche qui sul testo (esistono su altri forum ma non so cosa implica) evviterebbe di dover scrivere fuori corregere e incollare.... comunque tra errori miei più errori di battitura penso forse di offrivi altri mottivi di attaccare
Antoine

Messaggioda Guido Maselli » 08/02/2012, 21:02

CVD....
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
Guido Maselli

Messaggioda Guido Maselli » 08/02/2012, 23:54

Vorrei aggiungere l'invito al moderatore di non cancellare (semmai ne avesse l'intenzione) di non cancellare il post d'insulto.
Lo considero una medaglia al valore. Ci sono Inimicizie e offese che rendono onore, grazie.
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
Guido Maselli

Messaggioda Antoine » 10/02/2012, 9:08

Ora sono due giorni che tutti hanno potuto leggere come il sig Maselli prende per se una considerazione qualitativa su un attitudine ...

E dunque per riallaciarmi al primo post è probabile che la "risposta" al Sig. Biffo45 è che se la carità non è di dio, questo scambio dimostri che non è nemeno di noi uomini!
Antoine

Messaggioda lectiones » 13/03/2012, 18:43

Com'è che mi son perduto con tanta semplicità il cannoneggiamento della retorica demagogica? Dormivo? Certamente ero impelagato in tutt'altre faccende affaccendato. Chiedo scuse per l'arbitraria assenza: ... che mi son perduto!!!
lectiones

Precedente

Torna a Altrove vi è pure un mondo