COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

laddove si raggruppano temi forti che vorremmo diventassero parole d'ordine di tutta LeG.

Moderatore: daniloalbini

Regole del forum
Le finalità di questo forum sono quelle di LeG.
La regola prima è quella sottoscritta con l'iscrizione allo stesso, le successive sono date dal civismo dei partecipanti stessi.
Le caratteristiche dell' intervento sono fissate dal moderatore di turno che, nel mio caso, sono:
fatevi leggere anche dal primo che capita qui per sbaglio, non citate troppo gli altri citate il vostro pensiero, rispettate i temi, non aprite cartelle doppie, poche arlecchinate grafiche ed ogni tanto ridete. Chiamasi fruibilità per tutti, scriventi e lettori.

essendo che

Messaggioda daniloalbini » 14/01/2012, 9:32

In effetti, caro Sorvillo, sono più o meno pubblici.

Mi sembra tuttavia cortesia avvisare gli autori dell'utilizzo diverso dei loro scritti.
(Con i caratterini che girano da queste parti non si sa mai).

Stesso motivo per la lamentata incompletezza delle mie informazioni. Vi sono avvenimenti interni alla vita associativa che non necessariamente devono finire in un forum pubblico.

LeG conta ormai 44 circoli, il gestirli può essere difficile e possono quindi nascere malumori tra i circoli stessi.
Malumori che tra l'altro frenano le attività propositive, una di queste, a Milano, è a corto di materiale pubblicabile, giusto che il forum nazionale l'aiuti.

Essendo che sono di animo malvagio la generosità del gesto è fittizia. Mi preme dimostrare la praticità di far confluire in questo tutti i forum dei circoli, esattamente così come quello di Milano .

A maggior gloria dei qui circolanti super ego che quando chiedo una cortesia sfottono anzi che intuirne il torna conto. :D

E pur tuttavia grazie per le disponibilità. :D :D
daniloalbini

Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Messaggioda Guido Maselli » 15/01/2012, 0:25

Vi sono avvenimenti interni alla vita... che non necessariamente devono finire in un forum pubblico.

Per quelli c'è il confessionale....
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
Guido Maselli

Messaggioda lectiones » 04/02/2012, 19:27

Anche l'obitorio sarebbe un loculo. Lo consiglio spassionatamente.
lectiones

Messaggioda daniloalbini » 08/02/2012, 12:26

Essendo che un virus circola tra noi può essere che accedendo al forum vi troviate bannati in modo perenne.

A parte il fatto che l'espressione mi fa ghignare, io non c'entro checchè voi crediate. (bè qualche tentazione per un paio di nominativi l'avrei :D ).

Ora in data da definire sarà necessario fermare il forum per mezza giornata cosa di cui vi avvertirò tempestivamente, mentra da parte vostra gradirei essere avvisato via mail o telefonicamente qualora questo inconveniente si ripetesse ( mica sempre sto seduto sul forum).

Grato per la collaborazione ed a disposizione per eventuali chiarimenti invio distinti saluti.
daniloalbini

Messaggioda Guido Maselli » 10/02/2012, 21:03

Immagine
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
Guido Maselli

Messaggioda daniloalbini » 01/04/2012, 12:13

Abbiamo subito di nuovo un blocco ieri 31 marzo. Tutti ( o quasi tutti) bannati per sempre.
Grazie anche ai recenti suggerimenti di Filippo il nostro responsabile della piattaforma di lavoro è quasi arrivato ad eliminare il ricorrente fastidio.
Grato a tutti per la pazienza.

PS per Claudio Fortis. Ho letto nella ristretta lista mail degli operativi del circolo di Milano il tuo invito a spostare le discussioni di carattere generale nel sito del circolo stesso.
Anticamera dell'arrivo delle stesse in questo forum nazionale, mettiamo.
Grato doppiamente.
daniloalbini

Precedente

Torna a AttivaMente