XmAHJpYiUeR Tory Burch Flats WbEiqYOo

laddove si parla di attualità politica.

Moderatore: daniloalbini

Regole del forum
Le finalità di questo forum sono quelle di LeG.
La regola prima è quella sottoscritta con l'iscrizione allo stesso, le successive sono date dal civismo dei partecipanti stessi.
Le caratteristiche dell' intervento sono fissate dal moderatore di turno che, nel mio caso, sono:
fatevi leggere anche dal primo che capita qui per sbaglio, non citate troppo gli altri citate il vostro pensiero, rispettate i temi, non aprite cartelle doppie, poche arlecchinate grafiche ed ogni tanto ridete. Chiamasi fruibilità per tutti, scriventi e lettori.

Re: XmAHJpYiUeR Tory Burch Flats WbEiqYOo

Messaggioda guidolena » 10/06/2012, 21:00

QUALCUNO FA PASSEGGIARE IL GATTO SULLA TASTIERA.....CHE BRUTTA FINE HA FATTO IL NOSTRO GLORIOSO FORUM.....VERMENTE QUATTRO GATTI E NON E' UN MODO DI DIRE..MALGRADO TUTTO UN SALUTO A TUTTI ...ANCHE AL GATTO
guidolena

Messaggioda Paolo Barbieri » 11/06/2012, 8:47

Caro Guido,
piazza Donato Manni chiude melanconicamente. Anch'io ci "passo" ogni tanto, ma la trovo spenta e vuota. Daltronde "la dove si puote ciò che si vuole" non l'hanno mai considerata utile, anzi forse un disturbo al manovratore, proprio come nel più classico dei nostri partiti, e finalmente l'hanno spenta definitivamente. Peccato!

Un caro saluto e tanti auguri per ogni cosa!
RIVOLUZIONE MITE: DEMOCRAZIA DIRETTA - USO ESTREMO ARTICOLO 71 - DECALOGO RIFORME - Un Popolo UNITO (solo così sovrano) lo può fare. Nella Carta c'è tutto.
Paolo Barbieri

Messaggioda guidolena » 12/06/2012, 21:01

cARO bARBIERI, ECCO IL TIPICO ESEMPIO DI COME SIA DIFFICILE IN QUESTO PAESE LA SOCIALIZZAZIONE SEPPURE VIRTUALE COME LA NOSTRA....IL CONFRONTO ...E LO SCONTRO SE NECESSARIO....PURCHE' CORRETTO; SE QUESTA E' LA SINISTRA LAICA E LIBERTARIA SIAMO FRESCHI!! ABBIAMO BISOGNO DI LEADER PREDESTINATI ....CHE CI DICONO COSA DIRE E COSA FAREE..IO CHE MI PERITO DI NON APPARTENERE A NESSUNA IDEOLOGIA POLITICA O METAFISICA HO PORTATO AVANTI LE MIE IDEE ,FORSE SBAGLIATE
E NON CONDIVISIBILI IN TOTO...MA SICURAMENTE FRUTTO DELLE MIE ESPERIENZE E DELLA MIA CULTURA...AMMESSO CHE NE ABBIA UNA!!!...HO ASCOLTATO E LETTO NEL FORUM MOLTO DI PIU' DI QUANTO ABBIA SCRITTO....ALCUNI AMICI CON I LORO SCRITTI MI HANNO GRATIFICATO ED INSEGNATO ...DI TE RICORDO LA GRANDE PASSIONE REFERENDARIA CHE
HAI PORTATO AVANTI ...E SPERO CHE TU POSSA AVERE ALTRE TRIBUNE PIU' ATTENTE E
PRONTE HA DARTI L'AUDIENCE" CHE MERITI. TI RICORDO CON VIVA SIMPATIA E SPERO DI INCONTRARTI ANCORA. CARAMENTE GUIDO LENA.
guidolena

Torna a Taccuino di primavera