da Guido Maselli » 12/04/2011, 22:55
Et voilà, per me è da punteggio alto:
Sono un tipo tosto, molto tosto ed anche un po’ prepotente. Comando io e non si scherza.
Chi sarà quello là che bulleggia, chi si crede di essere? Mo’ lo riempio di botte così impara. E via giù randellate, azzo però mena pure lui e fa male, minchia se fa male!
Meglio, molto meglio mettersi d’accordo e fare amicizia, poi oltre a sapere il fatto suo ha appoggi mica da poco, può far comodo.
Ora va meglio andiamo a spassarcela insieme a far vedere a quei cazzuti boscaioli chi so’ li meglio.
Poi se, qua e là, ci scappa un po’ di pilu mica ci lamentiamo, ma che non insistano coi legami, non son roba per me. E via si va, goduria e botte di vita come da copione.
Ma che c'è amico che ti succede? hai una brutta cera, proprio brutta. No...accidenti proprio ora sul più bello dovevi tirare le cuoia? Proprio ora che mi ero affezionato, ci resto malissimo, depressione al cubo.
Mi ci vuole una bella canna, via i cattivi pensieri. C’è un posto dove si trova erba di primissima qualità e un amico mi ha dato indicazioni preziose.
Aveva ragione eccome, ne faccio un po’ di scorta, la metto qui, mi faccio un pisolo e domani ne porto pure agli amici. Puttana eva me l’hanno fottuta, chi è il maledetto ladro silenzioso? Gli fosse andata di traverso.
E ora? E ora un par di balle, che posso fare se non tornare al mio tran tran?
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.