Assemblea dei soci di Libertà e Giustizia 2023

20 Apr 2023

L’Assemblea dei soci di Libertà e Giustizia si riunisce a Bologna sabato 22 aprile per eleggere il nuovo Presidente e il nuovo Consiglio di Presidenza.

L’associazione, nata nel 2002, continua il cammino nel segno della promozione di una cultura politica che abbia come riferimento principale la Costituzione, il suo rispetto, la sua attualizzazione, in un quadro italiano e internazionale profondamente mutato da allora. È con questa consapevolezza che il nuovo gruppo dirigente, con tutti i soci e i circoli sul territorio, tornerà a offrire spunti critici e costruttivi agli attori politici e sociali. Gli indirizzi dell’associazione verranno discussi nel corso dell’assemblea, dopo l’elezione del Presidente e la sua relazione.

L’appuntamento è per sabato 22 aprile 2023, alle ore 10, presso il centro sociale CostArena, via Azzo Gardino, Bologna.

È possibile rinnovare online la tessera socio, o associarsi per la prima volta: tutte le informazioni qui.

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni