IL FIORINO D’ORO A SANDRA BONSANTI

IL FIORINO D’ORO A SANDRA BONSANTI

FIRENZE, 23 giugno.  A Sandra Bonsanti giornalista e presidente emerita di Libertà e Giustizia verrà conferito il “Premio Fiorino d’Oro”. La cerimonia avverrà venerdì 23 giugno 2017 alle 18, presso il Cortile degli Uffizi-Arena Cinema. Con l’occasione pubblichiamo la nota del sindaco di Firenze, Dario Nardella, contenente le motivazioni del Premio.

.

Cara Sandra,
 
il contributo che nella tua carriera hai dato allo sviluppo sociale e culturale del nostro paese sono le ragioni per cui mi preme che la città di Firenze riconosca con l’onorificenza più prestigiosa il tuo costante impegno. Sarà l’occasione per esprimere la mia gratitudine per il lavoro che hai dedicato per affermare e diffondere i valori della democrazia e della libertà. Un impegno costante, sviluppato con molteplici professioni e sempre con grande coraggio: giornalista, scrittrice, parlamentare e a lungo presidente di Libertà e Giustizia. 
 
Pertanto sono onorato d’invitarti alla cerimonia di conferimento del Fiorino d’Oro della Città di Firenze venerdì 23 giugno alle ore 18,00 presso il Cortile degli Uffizi – Arena Cinema.
 
Rimango in attesa di un tuo cenno di riscontro e con l’occasione ti invio i miei migliori saluti.
 
Un abbraccio!
Dario Nardella 

Palazzo Vecchio, 24 maggio 2017

  

  

  

Cara Sandra,

è con orgoglio e commozione che partecipiamo all’importante onorificenza che riceverai quest’oggi dalla tua città: un riconoscimento al tuo essere, da sempre, donna libera e giusta.

Con affetto,

gli amici di LeG

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>