Montanari scrive ai soci romani del Circolo di LeG

Montanari scrive ai soci romani del Circolo di LeG

Cari soci romani di Libertà e Giustizia,

per venerdì prossimo, 2 dicembre, Emergenza Cultura (un coordinamento di oltre cento associazioni culturali) ha organizzato, con la nostra adesione, una manifestazione per esporre le ragioni del No che hanno a che fare con la sorte dell’articolo 9 della Costituzione, e cioè con la tutela dell’ambiente e del patrimonio artistico. Ci vedremo in Campidoglio, nella Sala della Protomoteca, e ascolteremo costituzionalisti come Zaccaria e Maddalena, e intellettuali come Salvatore Settis, oltre a rappresentanti di alcune delle associazioni che danno vita a Emergenza Cultura (dalla Consulta universitaria di Storia dell’arte alla Rete della Conoscenza).

Spero di vedervi, e di potervi salutare personalmente: sarebbe un bel modo per conoscerci, anche in previsione delle tappe future che aspettano il Circolo romano della nostra associazione.

Un carissimo saluto,

Tomaso Montanari

Vicepresidente LeG

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>