Comitato “Friuli Vota NO Per la difesa della Costituzione”

Comitato “Friuli Vota NO Per la difesa della Costituzione”

Manifesto_ComitatoFriuliVotaNO-page-001Manifesto_ComitatoFriuliVotaNO-page-002

1 commento

  • Ci si prepara ad una stagione referendaria, oltre quello costituzionale, dove sarà necessario andare al seggio in 24 MILIONI per il quorum, forse 2 o 3 o più volte, solo e soltanto per cancellare qualche pessima legge. Ma solo se passeranno! Altrimenti sarà la consacrazione popolare referendaria del renzismo: una vera rovina!

    Una Maggioranza Assoluta, una Sovranità Popolare Realizzata, un Potenziale Enorme di Cambiamento spesi tignosamente per cancellare, abrogare, tornare indietro, invece che entusiasticamente per progettare, disegnare, costruire un futuro ben diverso e migliore!

    E così finiremo nelle trincee referendarie difensive e negative dove sarà alto il rischio che il PdC ci possa sepellire con la sua potenza di fuoco massmediatico e cinica abilità comunicativa e propagandistica.

    Il futuro che ci aspetta è quello che lasciamo disegnare alla casta negletta, pur in presenza di reali possiblità, ma trascurate, di farlo disegnare alla miglior elite culturale del Paese! Con una Sovranità Popolare sempre più negata e battuta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>