Riforme: Chiti, si scherza con futuro del Paese

“L’ombra è quella di un presidente eletto senza i contrappesi forti” di un Senato eletto dai cittadini, “quella di un modello regionale che diventa nazionale. Mi meraviglia che il ministro” Boschi “lo sostenga in una intervista all’Avvenire. Ci si rende conto di quel che si fa o si scherza con il futuro della nostra Italia e del nostro Paese?”. Lo afferma il senatore del Pd Vannino Chiti intervenendo in Aula sulle riforme.

3 commenti

  • io non ho votato pd ma sono veramente grata a quelli che come chiti ed i parlamentari di altri partiti che hanno l’onesta’ delle proprie idee e che mantengono il punto ad ogni costo. abbiamo bisogno di tante persone come lui che facciano le cose giuste per i cittadini e per il paese. continuero’ a votare 5 stelle ma ringrazio tutti quelli che vorranno migliorare la situazione di questa povera italia con piu’ fatti e meno chiacchiere. forza e coraggio. sono con tutti voi.

  • i cosiddetti dissidenti del PD purtroppo si fermano sempre al momento di votare… Renzi minaccia di andarsene e tutti pronti a rassicurare il ragazzino viziato che pesta i piedi, per me non sono molto credibili e cambierò idea solo quanto lo dimostreranno in aula. Renzi è una mina (nemmeno tanto vagante!) e va disinnescato!

  • Non potremmo cambiare il sen. Chiti con la ministro Boschi ?
    Per il futuro dell´Italia sicuramente sarebbe un bene !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>