Contro il DDL Boschi sulla riforma del Senato – volantinaggio itinerante

16 luglio 2014
18:00 - 20:00

Città: Firenze
Luogo:
Indirizzo: tra Piazza Beccaria e Piazza dei Ciompi

senatoLunedì 14 è stata presentata al Senato la pessima riforma Boschi che, combinata all’Italicum, rischia di modificare la forma dello Stato in senso autoritario.

A partire dal mattino seguente, il 15, saremo davanti al Senato insieme a tutti i cittadini che vogliono esercitare il diritto-dovere di salvaguardare la Costituzione.

In prosecuzione del presidio di Roma, saremo presenti a Firenzemercoledì 16 luglio, con un VOLANTINAGGIO ITINERANTE tra Piazza Beccaria e Piazza dei Ciompi, a partire dalle ore 18.

E’ importante esserci!

ANPI – FI

Carovana per la Costituzione – SEMPRE

Comitato per la difesa della Costituzione – FI

Giuristi Democratici

Libertà e Giustizia – FI

Rete per la Costituzione

2 commenti

  • DOMANDEREI A RODATA E ZAGREBELSKI DOVE SONO CI PORTARONO A ROMA DICENDOCI CHE ERA L’INIZIO DI UNA LUNGA LOTTA…..FORSE HANNO PAURA DI PERDERE I LORO PRIVILEGI CHE QUESTO STATO DI MERDA GLI CONSENTA ?….

  • Mi permetto di suggerire al sig. Cassese la lettura di un interessante articolo su Repubblica del 10 luglio ( pag.51 ) dal titolo ‘ E’ la collera che distrugge la democrazia ‘ . Così come mi permetto di ricordare al sig. Cassese che chi è andato a Roma, per la manifestazione de ‘ La via Maestra ‘, ha sbagliato mèta se pensava che Zagrebelsky e Rodotà si sarebbero messi a capo di una nuova forza politica. Un pensiero del genere – per chi ha avuto modo di leggere i loro scritti ed ascoltare le loro riflessioni – non ha mai attraversato l’ anticamera dei loro cervelli. Pretendere dai ‘ professori ‘ ciò che è compito esclusivamente nostro è, quindi, un errore.
    Giovanni De Stefanis, LeG Napoli

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>