Apertura nuovo circolo

3 luglio 2014
21:00 - 23:00

Città: Modena
Luogo: sala Windsor Park
Indirizzo: Via San Faustino 155

Giovedì 03 luglio 2014 alle ore 21 ci sarà a Modena il primo incontro propedeutico alla costituzione del Circolo di Libertà e Giustizia di Modena.  L’obiettivo della serata è quello di verificare le disponibilità a partecipare alla costituzione del circolo, l’adesione alla mission associativa prevista nello Statuto nazionale, l’accettazione del Regolamento e le possibilità di lavoro delle articolazioni locali dell’Associazione.

I promotori, Giuseppe Bove e Angelo Fregni sperano di poter condividere, con quanti vorranno partecipare, l’idea che sarà utile unire le forze democratiche modenesi per promuovere legalità, onestà e lavoro per contrastare i guasti prodotti dalla politica dell’ one man show e dalle stravaganti proposte di modifica dell’assetto costituzionale che il nuovismo imporrebbe.
L’invito è aperto a tutti e si chiede di dare all’iniziativa massima diffusione.

 

 

 

 

1 commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>