Le fabbriche di bene

03 Mar 2014

Organizzata da LeG Torino e dalla Fondazione Adriano Olivetti si svolgerà martedì 4 marzo, a Torino, alle ore 18.00, presso il Circolo dei Lettori la presentazione del libro di Adriano Olivetti Le fabbriche di bene – Edizioni di Comunità.
Il giurista Gustavo Zagrebelsky (presidente onorario di leG) e Lorenzo Sacconi, docente di Etica economica e responsabilità sociale dell’impresa all’Università di Trento, dialogano con Melina Decaro, membro del Centro studi della Fondazione Adriano Olivetti, sull’attualità del pensiero e dell’esperienza olivettiana.

ADRIANO-OLIVETTI-640x420Organizzata da LeG Torino e dalla Fondazione Adriano Olivetti si svolgerà martedì 4 marzo, a Torino, alle ore 18.00, presso il Circolo dei Lettori la presentazione del libro di Adriano Olivetti Le fabbriche di bene – Edizioni di Comunità.
Il giurista Gustavo Zagrebelsky (presidente onorario di leG) e Lorenzo Sacconi, docente di Etica economica e responsabilità sociale dell’impresa all’Università di Trento, dialogano con Melina Decaro, membro del Centro studi della Fondazione Adriano Olivetti, sull’attualità del pensiero e dell’esperienza olivettiana.

Scarica la locandina

 

 

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.