«Meno vincoli per le imprese»

«Meno vincoli per le imprese»

Bernardi: «Il costo del lavoro è il vero problema da risolvere» Santini: «Con Renzi daremo quel segnale che tutti aspettano»

Zoom Foto
Francesco Bernardi, Luigi Copiello e il sen. Giorgio Santini

Il lavoro, tema quanto mai dibattuto e al centro della discussione politica nazionale, è stato il protagonista dell’incontro organizzato dall’associazione “Libertà e Giustizia” e dal Centro “Romano Carotti”, alla presenza del presidente del raggruppamento bassanese della Confindustria di Vicenza, Francesco Bernardi, e del sen. del Pd Giorgio Santini, moderati dal giornalista Luigi Copiello. Inevitabile che gli interventi di Santini vertessero anche sulle prospettive di cambiamento e di riforma del lavoro annunciate dal nuovo governo Renzi che, «assume un orizzonte che va oltre l’emergenza, guardando al termine naturale della legislatura con l’obiettivo di sbloccare la situazione relativa all’economia e al lavoro, due strumenti con cui si crea e si distribuisce ricchezza».
A catalizzare la discussione, il costo del lavoro, problema riconosciuto da entrambi i relatori, concordi sul fatto che non si possa più indugiare oltre. «Le imprese hanno sempre detto che è questo il vero nodo della questione – ha dichiarato Bernardi -. (…)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>