Solidarietà a Cristina

scalettiAbbiamo appreso con sorpresa della revoca dell’incarico all’Assessore Cristina Scaletti, persona capace e sempre disponibile a confrontarsi sui temi, in grado di cogliere le esigenze e i bisogni presenti sul territorio.

In un momento difficile dal punto di vista economico e sociale come quello che stiamo vivendo, in una fase in cui sembra non arrestarsi la crisi di rappresentatività, con la politica che fa fatica a mostrarsi forte di fronte alle sfide che ci attendono, crediamo che la freschezza e le competenze di una personalità del genere – che ha manifestato grande impegno e fa dell’umanità e della vicinanza ai problemi della gente il suo tratto distintivo – non possano andare disperse.

Per questo esprimiamo nei suoi confronti il nostro sentimento di totale vicinanza come persona e come politico che ha dimostrato nella sua giovane attività di approcciarsi seriamente e con passione alle problematiche. E’ ciò di cui c’è bisogno in questo momento nel nostro paese: per questo ci auguriamo di tutto cuore che Cristina Scaletti possa continuare ad offrire il suo contributo.

Paolo Hendel

Alessandro Benvenuti

Sandra Bonsanti

Cristina Acidini

Serra Yilmaz

Paolo Corchia

Marco Vichi

Ubaldo Nannucci

Antonio Natali

Ugo Chiti

Regina Satariano

Lucia Poli

Federico Tiezzi

Anna Meacci

Katia Beni

Anna Benedetti

Francesca Taliani

Giancarlo Mordini

Angelo Savelli

Matteo Lucherini

Lorenzo Cinatti

Giovanna Malgeri

Bruno Casini

Enrico Periti

Gianni Pini

Riccardo Donnini

Francesco De Biasi

Antonio Aiazzi

Maria Valeria Della Mea

Silvano Patacca

Valentina Banci

Anna Burroni

Rita Polverini

Alessandra Povia Valdimiro

Giancarlo Zani

Teresa Tarasconi

Patrizia Coletta

5 commenti

  • Scusate, per dare una notizia del genere e, come sempre, addebitarne le colpe a Renzi, è forse il caso di dare qualche dato in più?
    L’ha licenziata Rossi, che di suo sarebbe anche bravo, ma guardacaso c’è dietro quello cattivone di Renzi.
    Penso che chi vi segue sia gente seria a cui non basta dire “questa cosa è successa a causa di quello” perchè ci creda, altrimenti leggerebbero Novella2000.
    Siate all’altezza di ciò che raccontate di essere. Per chi ci avete preso?

  • Scusami Rosanna, lo dice e lo scrive Rossi,”Il riordino della mia giunta con nuovi assessori e nuove deleghe dipende certamente dalla necessità di aiutare Matteo Renzi, segretario del mio partito e incaricato premier del Paese “http://ilsignorrossi.it/il-rilancio-della-giunta-regionale-ragioni-e-obiettivi/

  • Confermo anch’io la mia solidarietà a Cristina.
    Come ho avuto modo di dirle già personalmente, ho trovato per la prima volta, in lei e nel suo collaboratore Manuele Braghero, interlocutari capaci ed intelligenti, che sanno ascoltare i punti di vista di tutti.

  • Dal Musicus Concentus solidarietà e stima a Cristina Scaletti e Manuele Braghero per l’ottimo lavoro svolto.
    La collaborazione in questi anni è stata preziosa.

    Fernando Fanutti
    Giuseppe Vigna
    Musicus Concentus

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>