Nasce il circolo di LeG a Piacenza

26 settembre 2013
17:00 - 18:00

Città: Piacenza
Luogo: Palazzo del Comune - sala Cattivelli al primo piano
Indirizzo: piazza Cavalli 2

ZagrebelskkyRodotàGiovedì 26 settembre alle ore 18, nell’ambito del festival del Diritto  (Sala dei Teatini di via Scalabrini n.9) saranno presenti Stefano Rodotà e Gustavo Zagrebelsky. Approfittando di questo appuntamento, che certo attirerà la vostra attenzione, è convocata l’assemblea dei soci di LeG alle 17 di giovedì’ 26 in piazza Cavalli 2 presso la sala Cattivelli al primo piano del palazzo del comune (poco distante, 500 metri, dalla sede del convegno) per fondare un circolo dell’associazione nella nostra città con la finalità di dare ai nostri concittadini un luogo di dibattito, di elaborazione e di organizzazione di iniziative a livello locale, in conformità ai principi e alle finalità indicati nello Statuto di Libertà e Giustizia.
Dopo la riunione ci sposteremo per seguire la relazione del prof. Zagrebelsky “Le incertezze della democrazia“, introdotta da Stefano Rodotà. Sarà anche l’occasione per pubblicizzare la manifestazione nazionale del 12 ottobre a Roma e per organizzare la partecipazione dei soci piacentini.

Coordina: Pierluigi Petrini
Partecipano:
Simona Peverelli, consiglio di Presidenza LeG
Costanza Firrao, segreteria nazionale LeG

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>