Riparte il circolo di Bergamo

BergamoRiunione ieri sera a Bergamo per far ripartire il lavoro del circolo. Ringraziamo il coordinatore Maurizio Piciocchi che, a causa di pressanti impegni professionali, non ha potuto sviluppare nei mesi scorsi l’attività della sede.
Il testimone passa a Gianni Tosi, coadiuvato da Alessandra Bianchi e Gabriele Meloncelli che si occuperanno della visibilità di Libertà e Giustizia Bergamo sul web mentre Cristina Guercilena sarà la tesoriera. Il circolo conferma, come negli anni passati, la sua attenzione alla salvaguardia della Costituzione e si impegna a partecipare in prima persona alle prossime mobilitazioni nazionali. I soci presenti all’assemblea hanno mostrato grande attenzione al caso dell’ex consigliere lombardo Giulio Cavalli, impegnato da tempo in una battaglia contro la criminalità organizzata e minacciato dalla ‘Ndrangheta.
La presidenza di LeG ringrazia per la disponibilità e augura buon lavoro a tutti.

1 commento

  • Ringrazio vivamente Costanza Firrao per la sua preziosa disponibilità in questo momento di “ripartenza”. Al piacere di conoscerla nei prossimi incontri!
    a.bianchi LeG Bergamo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>