5 commenti

  • Si, essersi piegati non ha fatto onore al PD tuttavia se i 5 stelle invece di togliersi la cravatta oggi avessero accettato di sostenere un governo Bersani, non saremmo stati forzati alle larghe intese con tutto quello che ne consegue.
    Socio 6378

  • Ma possibile che un intero paese sia ostaggio dei problemi giudiziari di una sola persona???? Mi sembra di essere in un orribile film di fantapolitica….da 20 lunghi anni. Ma basta, non se ne può più! Ci sono problemi ben più grossi e urgenti. Certo è che se quei fessi del M5S avessero fatto il governo con Bersani, sarebbe stata tutta un’altra storia. (e per fortuna che delle loro “schegge impazzite” hanno votato la Boldrini e Grasso….altrimenti ci ritroveremmo ancora Schifani & C tra i piedi…). Ma in questo paese di autolesionisti, c’è sempre qualcuno di “sinistra” che alla fine salva il Caimano… che disastro! Ma perchè i fuoriusciti del M5S – il famoso gruppo misto – non entra nel governo???????? Siamo ancora in tempo.

  • Vivo all’estero, ma sono pronta a rientrare se sono TUTTA l’Italia si mobilita a questo scempio…maha dell’incredibile tutto ciò, neanche nei governi dittatoriali esiste uno scenario del genere. Ma gli Italiani nonostante la crisipensano alle vacanze!

  • la battuta mi piace, ma la realtà è incredibile…! qualcuno può dire che è colpa anche dei 5stelle se… PERO’ per le persone dignitose e per le Istituzioni – e le Istituzioni devono essere sempre dignitose!- ESISTE UN LIMITE! Un principe dignitoso di una volta poteva dire TUTTO E’ PERDUTO FUORCHE’ L’ONORE!
    Quale TUTTO teme oggi di perdere il PD, il Governo? come se fosse il suo governo, come se governasse per realizzare il suo programma e non il programma del PDL?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>