Quel Palasharp incubo del Foglio

25 Giu 2013

Eravamo 10.000 il 5 febbraio 2011, al Palasharp di Milano, a chiedere insieme a Zagrebelsky, Eco, Bonsanti, Saviano, Ginsborg le dimissioni di Berlusconi. Una data che Ferrara non riesce a dimenticare se ancora oggi a proposito della sentenza Ruby rievoca la “folla di orribili perbenisti” nella “recita talebana” del palazzetto milanese.

Eravamo 10.000 il 5 febbraio 2011, al Palasharp di Milano, a chiedere insieme a Zagrebelsky, Eco, Bonsanti, Ginsborg, Saviano le dimissioni di Berlusconi. Una data davvero storica, evidentemente, se Ferrara non riesce a dimenticarla. Ancor oggi a proposito della sentenza sul caso Ruby, rievoca la “folla di orribili perbenisti” nella “recita talebana” del palazzetto milanese. Aspettiamo con ansia di sentire la nuova puntata stasera da piazza Farnese.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.