LeG al cinema: “No – I giorni dell’arcobaleno”

10 Giu 2013

Nell’ambito dell’iniziativa “LeG al cinema“, il circolo di Perugia vi propone la visione del film “No – I giorni dell’arcobaleno” (regia di Pablo Larrain. Interprete, tra gli altri, Gael Garcìa Bernal).

Il film, ambientato nel Cile di Pinochet, narra i movimentati giorni del referendum del 1988 che sancì l’inizio della fine della dittatura. Il punto di vista è quello di René Saavedra (Gael Garcìa Bernal), il giovane pubblicitario incaricato di realizzare la campagna per il “No”.
Grazie alla disponibilità della Sala Cinematografica Zenith, ai soci di Libertà e Giustizia è accordato, previa prenotazione, il prezzo ridotto pari ad euro 4.50 Euro.

Si pregano gli interessati di provvedere alla prenotazione tramite l’indirizzo: perugia@libertaegiustizia.it o telefonando al numero 347 0360791 (Diletta Paoletti)

L’iniziativa “LeG al Cinema” prevede la visione di pellicole, tra quelle in circolazione, i cui temi siano in qualche modo aderenti alle materie di competenza dell’associazione. Sono adatti, dunque, i film – come quello ora proposto – a contenuto variamente definibile come socio-politico.

Per chi fosse interessato, dopo la visione del film è possibile trattenersi a cena presso il Ristorante sottostante, Nadir.

Si prega, quindi, di specificare l’interesse alla cena nella email di prenotazione.

Vi aspettiamo numeorsi!

LeG Perugia

 

 

 

 

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.