LeG al cinema: “No – I giorni dell’arcobaleno”

12 giugno 2013
20:15 - 22:15

Città: Perugia
Luogo: Sala Cinematografica Zenith

Nell’ambito dell’iniziativa “LeG al cinema“, il circolo di Perugia vi propone la visione del film “No – I giorni dell’arcobaleno” (regia di Pablo Larrain. Interprete, tra gli altri, Gael Garcìa Bernal).

Il film, ambientato nel Cile di Pinochet, narra i movimentati giorni del referendum del 1988 che sancì l’inizio della fine della dittatura. Il punto di vista è quello di René Saavedra (Gael Garcìa Bernal), il giovane pubblicitario incaricato di realizzare la campagna per il “No”.
Grazie alla disponibilità della Sala Cinematografica Zenith, ai soci di Libertà e Giustizia è accordato, previa prenotazione, il prezzo ridotto pari ad euro 4.50 Euro.

Si pregano gli interessati di provvedere alla prenotazione tramite l’indirizzo: perugia@libertaegiustizia.it o telefonando al numero 347 0360791 (Diletta Paoletti)

L’iniziativa “LeG al Cinema” prevede la visione di pellicole, tra quelle in circolazione, i cui temi siano in qualche modo aderenti alle materie di competenza dell’associazione. Sono adatti, dunque, i film – come quello ora proposto – a contenuto variamente definibile come socio-politico.

Per chi fosse interessato, dopo la visione del film è possibile trattenersi a cena presso il Ristorante sottostante, Nadir.

Si prega, quindi, di specificare l’interesse alla cena nella email di prenotazione.

Vi aspettiamo numeorsi!

LeG Perugia

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>