Sit in di “Libertà e Giustizia” domani in piazza Fontana

14 Mar 2013

MILANO / Il ‘sit in’ organizzato da Liberta’ e giustizia per esprimere lo “sdegno dei cittadini per gli ingiustificati attacchi all’operato della magistratura e in difesa delle istituzioni” e’ stato spostato da Palazzo di giustizia a Piazza Fontana.

Lo comunica l’associazione presieduta da Sandra Bosanti, in una nota. “Liberta’ e Giustizia prende atto che il clima generato dalla grave irruzione dei parlamentari del Pdl dentro il Tribunale di Milano e’ diventato sempre piu’ arroventato per le continue esternazioni di Berlusconi e rischia di mettere a repentaglio la serenita’ della giustizia”, si legge.

“Anche per ribadire il nostro fermo convincimento che i tribunali devono poter lavorare lontano dalle emozioni e dalla eventualita’ di pericolose strumentalizzazioni, ‘Leg’ ha deciso di spostare il sit-in previsto per domani venerdi’ 15 marzo dalle 16.30 alle 19, lontano dal Palazzo di Giustizia. Ci ritroveremo dunque in Piazza Fontana sempre alle 16.30″.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.