Cagliari e Milano: incontri con i candidati

Continuano sino al 21 febbraio gli incontri dei nostri circoli con i candidati del centrosinistra.
Lunedì 18 febbraio è la volta di Cagliari e di Milano.

Cagliari, ore 18.30: “Legge elettorale e legge sui partiti: crisi di rappresentanza e prospettive di riforma della politica”. Partecipano: Silvio Lai, Segretario regionale PD Sardegna Candidato al Senato della Repubblica; Patrizio Rovelli, Candidato al Senato della Repubblica – Centro Democratico; Luciano Uras, Candidato al Senato della Repubblica – SEL Sardegna. Moderano l’incontro Ivana Dettori e Carlo Dore jr. coordinatore del circolo di Cagliari.

Milano, ore 18: Presentazione del libro di Jolanda Romano “Cosa fare, come fare – Decidere insieme per praticare davvero la democrazia” con la prefazione di Gustavo Zagrebelsky: ““La sfida che lancia questo libro è ambiziosa e riguarda il futuro della nostra democrazia. C’è la necessità di avere una maggiore cassa di risonanza per diffondere il metodo che viene qui proposto. Il libro della Romano, che si legge benissimo, da questo punto di vista è essenziale.”Partecipano al dibattito, oltre all’autrice e al coordinatore del circolo Pietro Battiston: Giulio Ernesti, Professore di urbanistica, responsabile dell’osservatorio urbanistica e ambiente del circolo milanese di Libertà e Giustizia, Giuseppe Civati, Consigliere regionale, candidato PD alle elezioni politichePartecipano i candidati alle elezioni regionali; Andrea Di Stefano (“Etico – a sinistra”); Arianna Censi (PD); Giovannangelo Salvemini (SEL); Beniamino Piccone (“Con Ambrosoli presidente – Patto Civico”); Andrea Boitani (“Con Ambrosoli presidente – Patto Civico”)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>