Incontro con i candidati: Maria Cecilia Guerra

05 Feb 2013

Il circolo di Bologna ha accolto con entusiasmo il suggerimento della presidenza nazionale e propone a soci e simpatizzanti un primo elenco di incontri con i candidati per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Primo appuntamento il 5 febbraio con Maria Cecilia Guerra, che è stata promotrice per tanti anni insieme a Paolo Bosi della scuola di formazione di Modena.

Il circolo di Bologna ha accolto con entusiasmo il suggerimento della presidenza nazionale e propone a soci e simpatizzanti un primo elenco di incontri con i candidati per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.
Altri ne seguiranno se anche i candidati delle altre liste vorranno proporsi al confronto con le nostre “bandiere” e rispondere alle domande dei nostri soci.

Primo incontro:

Maria Cecilia Guerra

Sottosegretario al Ministero del Lavoroe delle Politiche sociali, docente di Scienza delle Finanze presso l’università di Modena

Candidata al Senato nella lista del Pd

Durante gli incontri i candidati si confronteranno con le nostre “bandiere” e risponderanno alle domande del pubblico presente in sala.

Vi aspettiamo numerosi!

LeG Bologna

 

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.