Tutti al Forum!

21 Nov 2012

Vi aspettiamo al Mediolanum Forum di Assago. Puoi arrivare con i mezzi pubblici, linea Verde MM2 – fermata Assago-Mediolanum Forum, o con l’auto (parcheggi per oltre 5000 auto). L’accesso al palazzetto è dalle ore 12.30, all’interno ci sono 8 bar. Sul palco: Sandra Bonsanti, Gustavo Zagrebelsky, Umberto Eco, Roberto Saviano, Salvatore Settis, Paul Ginsborg, Maurizio Landini, Lirio Abbate, Lorenza Carlassare, Gianni Barbacetto, Nando dalla Chiesa, Don Virginio Colmegna, Gad Lerner, Roberto Natale, Simona Peverelli, Elisabetta Rubini e Tindaro Granata.
Diretta video su Repubblica tv.

Vi aspettiamo numerosi! C’è posto per tutti al Mediolanum Forum di Assago il 24 novembre. La manifestazione avrà inizio alle ore 14 e 30 (apertura cancelli ore 12.30). Capienza palazzetto circa 10mila posti.

Come arrivare al Forum

Qui tutte le informazioni. Vuoi venire con i pullman organizzati dai nostri circoli? Qui per prenotarti, scoprire gli orari di partenza e i costi del viaggio. Vi ricordiamo che arrivare al forum con la metropolitana è semplicissimo e comodo: prendete la Linea Verde della Metropolitana (MM2) in direzione Assago – Mediolanum Forum. La fermata è Assago Mediolanum Forum. Il biglietto interurbano costa 5.20 euro andata e ritorno.

I soci di LeG in platea

Sei socio di Libertà e Giustizia? Hai la possibilità di riservare un posto in platea fino a esaurimento posti. Sei pregato di contattarci entro il 23 novembre via email per ricevere il pass d’accesso.

Sul palco

Gustavo Zagrebelsky, Sandra Bonsanti, Umberto Eco, Roberto Saviano, il sindaco Giuliano Pisapia, la costituzionalista Lorenza Carlassare, il segretario della Fiom Maurizio Landini, gli storici Paul Ginsborg e Salvatore Settis, il presidente della FNSI Roberto Natale, il sociologo Nando dalla Chiesa, Don Virginio Colmegna, Simona Peverelli e Elisabetta Rubini di LeG, i giornalisti Lirio Abbate, Gianni Barbacetto, Gad Lerner.
Partecipa il giovane attore siciliano Tindaro Granata che presenterà un brano del monologo Antropolaroid. Con un contributo video di Moni Ovadia e, in collegamento da Palermo, Serena Dandini.

Aiutaci a sostenere le spese

Grazie a tutti coloro che stanno contribuendo con generosità e affetto alle spese della manifestazione. Continuate a farlo!

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.