Lombardia-Italia: questione morale e buongoverno

25 ottobre 2012
18:00 - 20:00

Città: Milano
Luogo: Sala Montanelli - Circolo della Stampa
Indirizzo: Corso Venezia,48

Lombardia-Italia: questione morale e buongoverno

Giovedì 25 ottobre, a Milano si parla di Regione Lombardia, della crisi politico-istituzionale che da mesi, e che in questi ultimi giorni ha avuto una brusca accelerazione con l’arresto dell’assessore di Zambetti, investe il Pirellone.

Partecipano i sindaci di Milano Giuliano Pisapia e di Lecco Virginio Brivio, Gad Lerner e Nando dalla Chiesa.

2 commenti

  • Spero proprio di poterci essere con mio figlio diciannovenne e la mia compagna, sperando di incontrare Sandra Bonsanti della quale ho conosciuto il padre e alla quale ho già scritto in quale importante occasione l’ho incontrato a Firenze avendo nel lontano 1969 vinto il Premio Jan Palach contro l’invasione dell’allora Cecoslovacchia da parte dell’Armata Rossa dei “compagni” sovietici.
    Cordialità Gianluigi “Gigi” Coretti.

  • La Regione più ricca ed importante d’Italia è diventata unoa delle più corrotte e la più difficile a governare. Sarà per l’intromissione della ‘ndrangheta, sarà per l’arroganza del suo Governatore, sarà per la mariuligine dei suoi componenti, sarà…sarà… che io non ho fiducia in nessuno più. Bisognerebbe azzerare del tutto e iniziare daccapo. Ahè! è ‘na parola!!!
    giulio da Napoli detto gilbtg

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>