LeG Torino inaugura la nuova sede

Martedì 2 ottobre, alle 18, il circolo torinese di LeG inaugura la nuova sede di via Cernaia 30. Nel corso della serata verrà presentato il progetto “La Costituzione in mano. L’equilibrio dei poteri“.

All’inaugurazione parteciperanno  il presidente onorario di LeG Gustavo Zagrebelsky, il sindaco Piero Fassino e numerosi professori universitari, magistrati e avvocati che hanno collaborato con Libertà e Giustizia di Torino.

Sono invitati soci e amici.

 

1 commento

  • Buongiorno, complimenti per l’inaugurazione della sede di Torino,
    alla quale non ho avuto la possibilità di partecipare.
    Ho inviato una notizia riguardante una iniziativa di Salvatore Borsellino e del Movimento della Agenda Rossa per solidarietà ad Antonio Ingroia, Antonino Di Matteo e agli altri magistrati della Procura della Repubblica di Palermo e un articolo di Don Ciotti su Antimafia 2000 riguardante la corruzione, argomento sul quale si è recentemente espresso l’avvocato Grande Stevens.
    Cordialmente
    Stefano Sales

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>