Domani c’è Laura Puppato. Bonsanti: “L’unica donna”

NON solo Renzi e Bersani. Arriva in città Laura Puppato, la capogruppo del Pd alla Regione Veneto candidata alle primarie del centrosinistra. L’ha invitata Libertà e Giustizia, l’associazione presieduta dalla giornalista Sandra Bonsanti: l’appuntamento con Puppato è per domani alle 18.30, all’Istituto Stensen di viale don Minzoni.
«E’ l’unica donna che si sia mai candidata, di fatto, alla premiership di questo Paese, l’unica che ha trovato il coraggio di sfidare questo caos. E credo che sia interessante ascoltare quello che ha da dire», spiega Bonsanti. Non è un ‘endorsement’, quello di Libertà e Giustizia: l’associazione non si schiererà per un candidato o per un altro, nella battaglia delle primarie del centrosinistra ormai partita. «Siamo però interessati a parlare con l’unica donna che ci prova: è una donna concreta e parleremo con lei di molte cose concrete», dice Bonsanti a proposito di Laura Puppato, ex sindaco di Montebelluna.
Dopo Bersani e Renzi, i nomi dei possibili candidati del Pd alle primarie si sono moltiplicati: «Ma sono per lo più nomi di chi dice che ci sta pensando, che sta valutando, mentre Laura Puppato è ufficialmente in campo. E’ già tra i candidati sicuri», si fa notare da Libertà e Giustizia. Molti la considerano un outsider ma Puppato già in passato ha sorpreso tutti al momento dei risultati. Il confronto fiorentino con Puppato andrà avanti allo Stensen per circa due ore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>