Invito conferenza stampa Welcome Square

23 Lug 2012

Invito conferenza stampa:

Il team organizzativo di Welcome Square, presenterà la veste definitiva ed i panel dei dibattiti sui diritti umani nel nostro Paese che ha appena ottenuto una lettera di apprezzamento del Presidente Giorgio Napolitano per l’impegno in favore dell’uguaglianza e dei diritti.

Welcome Square si terrà a Viareggio dal 25 al 28 luglio presso la Cittadella del Carnevale www.welcomesquareitalia.it e su http://confronti.comunita.unita.it/2012/07/22/welcome-square-tutti-diversi-tutti-uguali/

Tra i relatori nei dibattiti l’On. Antonio Di Pietro, Ettore Martinelli (responsabile commissione diritti PD), il magistrato Domenico Gallo, Pancho Pardi, Norma Rangeri, Franco Grillini ecc…

Tra i moderatori/presentatori Alessandro Gilioli, Tommaso Cerno, Stefano Corradino e l’Assessore alla cultura della Regione Toscana Cristina Scaletti.

Una ricca sezione del meeting sarà dedicata ai giovani, con i Killer Queen in concerto, il musical RENT, il Cirko Metropolitano e per l’inaugurazione Human Rights un’opera in prima assoluta sulle lotte per i diritti.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.