Appello a tutti i democratici, non cadete in quella trappola

25 Mag 2012

Hanno detto Alfano e Berlusconi che chiederanno all’aula del Senato di esprimersi sulla loro proposta: un modo, dicono, per additare a tutti gli italiani chi sono gli innovatori e chi i conservatori. C’è un solo modo di rispondere a chi ripropone questo vecchio progetto della P2: disertare l’aula durante la discussione, votare no all’emendamento

Hanno detto Alfano e Berlusconi che chiederanno all’aula del Senato di esprimersi sulla loro proposta: un modo, dicono, per additare a tutti  gli italiani  chi sono gli innovatori e chi i conservatori. C’è un solo modo di rispondere a chi ripropone questo vecchio progetto della P2: disertare l’aula durante la discussione, votare no all’emendamento. Si vedrà così chi sono i cialtroni e chi invece pensa ci sarebbero delle cose più serie da fare in un momento drammatico come questo.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.