Luca Mercalli a cena con Libertà e Giustizia

22 maggio 2012
20:45 - 22:45

Città: Torino
Luogo: Ristorante Santa Polenta
Indirizzo: Via Barbaroux 33

Le cene di Libertà e Giustizia di Torino

Proseguono le cene con personaggi della cultura e dello spettacolo che mostrano interesse verso il nostro impegno. Prossimo ospite de “Le cene di Libertà e Giustizia” sarà Luca Mercalli, torinese, volto abituale di “Che tempo che fa”, firma de “Il fatto quotidiano”, collaboratore di diverse università italiane e straniere, studioso dei problemi ambientali ed energetici con particolare riferimento al Piemonte e alle Alpi alle quali Mercalli ha dedicato approfondite ricerche. Con lui parleremo amabilmente dei problemi che ci riguardano da vicino, accompagnati dal pianoforte di Aljandro e dalla voce di Silvia. L’appuntamento è sempre al ristorante “Santa Polenta” di via Barbaroux 33, gestito in modo casalingo e genuino dalla signora Elena.

I posti a disposizione sono venticinque. Il menu è concordato un’offerta minima complessiva di 30 euro a persona, vini esclusi. Comprende antipasti e dolce, la polenta e qualche novità, visto il cambio di stagione.

Preghiamo chi è interessato di prenotare presto presso il nostro indirizzo mail torino@libertaegiustizia.it precisando il numero delle persone che intendono essere presenti e lasciando il numero di cellulare.

Come arrivare:
Il ristorante è a 80 metri dal parcheggio di piazza Arbarello a Torino. Invieremo la conferma della prenotazione via mail.

Vi aspettiamo,

Libertà e Giustizia di Torino


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>