Lusi, chiesta autorizzazione all’arresto accusa anche di associazione a delinquere

Le reazioni.
“Tutti i componenti del Senato, votino compattamente e al più presto per l’autorizzazione a procedere. Sarebbe un segnale di discontinuità col passato (vedi caso Tedesco) e di trasparenza”, Si legge in una nota di Libertà e Giustizia. Allo stesso tempo, “Libertà e Giustizia si augura che la Magistratura si adoperi per abbreviare il più possibile i tempi delle indagini e permettere così ai cittadini di conoscere, anche in vista delle prossime elezioni politiche, lo stato di corruttela in cui versano le nostre istituzioni e al contempo quanto i partiti siano realmente impegnati nel restituire dignità al Parlamento”.

1 commento

  • Cedo che per Lusi si metta male, reo confesso, con una moralità talmente avariata che risulterebbe difficile attribuirle attenuanti,… dalle reiterate azioni di prelievi di fondi non appartenenti alle sue disponibilità, all’occultamento di queste appropriazioni indebite…una domanda nasce spontanea,…ma credeva veramente di farla franca….?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>