
20 aprile 2012 | ||
20:45 | - | 22:45 |
Città: Cuneo
Luogo: Sala della Fondazione Casa Delfino
Indirizzo: Corso Nizza 2
Il circolo di LeG di Torino, in collaborazione con il circolo di Libertà e Giustizia di Cuneo, continua la campagna contro l’evasione fiscale iniziata nel novembre scorso e proseguita con diversi incontri nei mesi scorsi.
Nuovo dibattito:
“Siamo contenti di pagare le tasse”
E’ il titolo per nulla ironico della nostra campagna contro l’evasione fiscale, tema così centrale nell’impegno di questo governo, diversamente dal precedente. Al nostro appello continuano ad aggiungersi firme. Lo sottoporremo anche in questo incontro. Si confronteranno tre ospiti d’eccezione:
La dott.sa Maria Pia Surico, Agenzia delle Entrate di Cuneo – Uff. Controlli
Il prof. Enrico Marello, docente di diritto tributario all’Università di Torino
Il dott. Bruno Bellissimo, ideatore del sito informatico “Tassa-li” che così tante adesioni sta raccogliendo!
Modera Paolo Volpato, coordinatore di Libertà e Giustizia di Torino
Scarica la presentazione dell’iniziativa
Leggi il resoconto del coordinatore di LeG di Cuneo Filippo Perlo
Circoli LeG Torino e Cuneo
Come monregalese, plaudo all’iniziativa organizzata dal circolo LeG di Cuneo. Mi spiace non poter partecipare al dibattito causa impegno concomitante, ma firmerei volentieri il vosto appello. Come posso fare?
Mi sembra comunque un ottimo segno che finalmente il vento sia cambiato e si possa dire “siamo contenti di pagare le tasse” senza essere giudicati pazzi o cretini… E’ una rivincita postuma di Padoa Schioppa!