Bruno Gambarotta a cena con Libertà e Giustizia

17 aprile 2012
20:45 - 23:00

Città: Torino
Luogo: Ristorante
Indirizzo: via Barbaroux 33

Proseguono le cene con personaggi della cultura e dello spettacolo che mostrano interesse verso il nostro impegno. Prossimo ospite de “Le cene di Libertà e Giustizia” sarà Bruno Gambarotta, torinese, programmista, regista, autore di vari romanzi gialli ambientati a Torino, conduttore televisivo e radiofonico. Accompagnati dal pianoforte di Aljandro e dalla voce di Silvia, con lui parleremo con buon umore dei problemi della nostra Torino, di come è cambiata e di come può migliorare.

I posti a disposizione sono venticinque. Il menù è concordato e, fra antipasti e dolce, comprende…la polenta.
Il costo complessivo è di 30 euro a persona, vini esclusi.

Preghiamo chi è interessato di prenotare presto presso il nostro indirizzo mail torino@libertaegiustizia.it  precisando il numero delle persone che intendono essere presenti e lasciando il numero di cellulare.

Il ristorante è a 80 metri dal parcheggio di piazza Arbarello a Torino. Invieremo la conferma della prenotazione via mail. A riguardo, cogliamo l’occasione per ringraziare la nostra socia Sara di Francia.

Libertà e Giustizia di Torino

Scarica il programma della serata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>