Diventa Socio
Invia questo articolo Stampa

Incontro sull’articolo 11 della Costituzione

13 marzo 2012 - 2 Commenti »
19 marzo 2012
18:00 - 20:00

Città: Mantova
Luogo: Centro Cavalletto
Indirizzo: via Tezze

Invitiamo, a nome anche della Tavola della Pace di Mantova sia gli amici di Leg che le altre associazioni che hanno già dato una loro adesione di massima all’iniziativa prevista per i primi di maggio sull’art. 11 della Costituzione dal titolo provvisorio:
“l’Italia ripudia la Guerra: educhiamo alla pace”

Organizzeremo, assieme ad altre associazioni, un incontro pubblico con la Presenza di Flavio Lotti, presidente della Tavola della Pace ed organizzatore della marcia della pace di Assisi, e della Scuola di Pace di Monte Sole.

Allo scopo di cominciare l’organizzazione di questo evento siete tutti invitati a partecipare.

Circolo Libertà e Giustizia di Mantova

2 interventi a “Incontro sull’articolo 11 della Costituzione”

  1. Elio Manfredini scrive:

    SPREZZANTI E RAZZISTI
    Amo citare il poeta de “Le affinità elettive” quando afferma a non saper vedere sotto gli occhi quel che è sotto il naso in cui puzzare è feccia della intelligenza. Mantova è evidenza simbolizzata con sufficienza soddisfatta. Libertà e Giustizia, fondata da intellettuali Giovanni Bachelet, Gae Aulenti, Umberto Eco e Claudio Magris, Zagrebelsky e tutti coloro che aderirono e che ne furono cacciati per “arricchire culturalmente la politica . “Dissociarsi per riconciliarci, verso i partiti e un rapporto disteso tra società civile e politica. Una particolare atmosfera il governo di Mario Monti, attaccato anziché prenderlo come occasione. Partiti sempre più sporchi. Incapaci ad una legge elettorale. Comanda la feccia della intelligenza soltanto anche dentro Libertà e Giustizia. Sprezzanti e razzisti.

  2. LA SOCIETà CIVILE DEVE RIPRENDERE, DOPO ANNI DI SONNO “MASSONICO”, IL POSTO CHE LE COMPETE, ANZI, CHE LE SPETTA