Marco Travaglio a cena con Libertà e Giustizia

19 marzo 2012
20:45 - 23:00

Città: Torino
Luogo: Ristorante Santa Polenta
Indirizzo: via Barbaroux 33

Le cene di Libertà e Giustizia di Torino

Cari soci, amici e simpatizzanti, abbiamo pensato di istituire un incontro conviviale mensile per discutere fra di noi, senza formalità e microfoni. Terremo regolarmente questo incontro presso un ristorante torinese, piccolo, modesto, ma ospitale e in sintonia con noi: “Santa Polenta” in via Barbaroux 33 a Torino, gestito in modo casalingo e genuino dalla signora Elena.

Ad ogni incontro sarà presente un’unica personalità con la quale discutere sui temi di attualità.

Per questo nostro primo incontro avremo come ospite Marco Travaglio, un amico a cui tutti vogliamo bene. Con lui discuteremo dell’ultimo manifesto di Libertà e Giustizia e del governo Monti.

I posti a disposizione sono venticinque. Il menù è concordato e, fra antipasti e dolce, comprende…la polenta. L’incontro servirà anche a sostenere economicamente l’affitto della nostra prossima sede (via Cernaia 30), che ci è stata offerta dal Comune di Torino a un prezzo di mercato certamente contenuto ma, per il nostro circolo, non indifferente. Per questo proponiamo un costo minimo complessivo di 30 euro a persona, vini esclusi.

Preghiamo chi è interessato di prenotare presto presso il nostro indirizzo mail torino@libertaegiustizia.it precisando il numero delle persone che intendono essere presenti e lasciando il numero di cellulare. I posti a disposizione, come abbiamo detto, sono venticinque. Il ristorante è a 80 metri dal parcheggio di piazza Arbarello a Torino. Invieremo la conferma della prenotazione via mail. A riguardo, cogliamo l’occasione per ringraziare la nostra socia Sara di Francia che, con tante telefonate a molti di voi, ci sta aiutando ad aggiornare il nostro indirizzario.

Libertà e Giustizia di Torino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>