Solidarietà al Parroco minacciato dalle cosche

31 Gen 2012

Massimo Marnetto

Una lettera al Sindaco Giuseppe Aieta di Cetraro (Cosenza), per manifestare la solidarietà al parroco, Don Ennio Stamile, che ha ricevuto una testa di maiale mozzata con uno straccio in bocca, come ignobile avvertimento a tacere

Sindaco Giuseppe Aieta di Cetraro (Cosenza),

le scriviamo per manifestare la nostra solidarietà al parroco del suo Comune , Don Ennio Stamile, che ha ricevuto una testa di maiale mozzata con uno straccio in bocca, come ignobile avvertimento a tacere.
Dica a Don Ennio che siamo in tanti a sostenerlo nel suo impegno di denuncia contro le cosche; contro chi porta droga, morte e corruzione nel Paese.
Con pari forza, chiediamo al Ministro dell’Interno – che ci legge per conoscenza – di approntare  un’adeguata protezione a chi – come Don Ennio – si espone per la legalità.
Libertà e Giustizia continuerà a seguire con attenzione e partecipazione l’ impegno di Don Ennio e del Comune di Cetraro, con la sua vasta rete di “onestà organizzata”..
Con forte solidarietà  vigilanza democratica.
Massimo Marnetto
Libertà e Giustizia di Roma

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.