Palermo: primarie a rischio

02 Dic 2011

Le primarie del centrosinistra previste per il prossimo 29 gennaio a Palermo rischiano di trasformarsi in un pasticcio in cui a rimetterci saranno in primo luogo i cittadini del capoluogo siciliano. L’appello del nostro circolo a tutti coloro che hanno davvero a cuore il bene e l’avvenire della città

Le primarie del centrosinistra previste per il prossimo 29 gennaio a Palermo rischiano di trasformarsi in un pasticcio in cui a rimetterci saranno in primo luogo i cittadini del capoluogo siciliano. Riportiamo il comunicato del nostro circolo.

Libertà e Giustizia Palermo deplora con rammarico il grave fallimento delle primarie nel capoluogo siciliano.
Tra candidature calate dall’alto e di stampo personalistico, giovani candidati ignorati o boicottati dai propri partiti, e giochi al massacro sul governo regionale Lombardo, il centrosinistra ha perso l’occasione di interpretare non solo un trasversale desiderio di cambiamento, ma di intestarsi la stessa volontà degli elettori dopo i disastrosi anni dell’amministrazione Cammarata.
LeG Palermo lancia un forte appello a tutti coloro che hanno davvero a cuore il bene e l’avvenire della Città, per costruire sin da subito una nuova classe dirigente e ridare a Palermo nuove speranze.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.