Assemblea nazionale dei soci

21 Ott 2011

L’assemblea annuale dei soci di Libertà e Giustizia, precedentemente fissata l’8 ottobre e rimandata causa manifestazione all’Arco della Pace, è stata convocata sabato 19 novembre. Ci troveremo nella Sala Buozzi della Camera del Lavoro di Milano (corso di Porta Vittoria 43), a partire dalle ore 11.

All’ordine del giorno sono fissati alcuni importanti punti, a partire dalla discussione sull’attività dell’associazione nella delicata fase politica ed economica che il paese sta attraversando.

Un altro importante compito che ci spetta in questa occasione è il rinnovo del Consiglio di direzione, che si compone di una rappresentanza dei coordinatori dei circoli. Sceglieremo insieme i coordinatori che entreranno a farvi parte.

Abbiamo cercato di fissare l’appuntamento nella giornata di sabato e alle 11, per cercare di venire incontro alle esigenze della maggior parte dei soci.

Possono partecipare all’assemblea annuale tutti i soci con tessera del 2011. Ci si può anche iscrivere direttamente all’inizio dell’assemblea.

Vi aspettiamo numerosi

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.