LeG incontra Nichi Vendola

3 ottobre 2011
18:00 - 20:30

Città: Milano
Luogo: Camera del Lavoro, Sala Di Vittorio
Indirizzo: corso di Porta Vittoria, 43

Libertà e Giustizia incontra Nichi Vendola


Lunedì 3 ottobre, alle 18 e 30, nel salone Di Vittorio della Camera del Lavoro di Milano, LeG incontra il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola. Un incontro dibattito con Gustavo Zagrebelsky, presidente onorario di LeG.

L’attualità politica, la partecipazione democratica, la crisi finanziaria, sono solo alcuni dei temi al centro della serata.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

5 commenti

  • sono d’accordo di partecipare a queste manifestazioni, un piccolo appunto organizzativo: diamo tempo di partecipare agli impiegati che lavorano sin tardi iniziando dopo le 19:00 GRAZIE

  • La sinistra riparta radunandosi attorno a Vendola,unico candidato credibile e capace di proporre una politica alternativa.
    Nel mentre i cittadini tutti devono emanciparsi dallo stato di homo-consumens per tornare ad essere cittadini partecipi e costruttivi del cambiamento.

  • Mi piacerebbe tanto esserci ma la distanza che ci divide è tanta. Sono certa che ci sarà tanta gente a manifestare la propria indignazione, perchè non se ne può più. Scrivo con tanta tristezza nel cuore perchè sono una cittadina di Barletta, luogo del disastro dove il 3 ottobre sono morte 5 donne per colpa della ignavia e dell’arroganza di una amministrazione locale che si proclama di sinistra,retta da partiti compromessi. Spero che la giustizia faccia chiarezza su questa brutta storia. Ora piangiamo vicini ai familiari che hanno perso le proprie donne, mamme e prossime spose.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>