Pisapia è il sindaco giusto per Milano

Giuliano Pisapia ce la farà, sarà un sindaco di Milano capace, onesto e intelligente. Siamo certi che sia lui la persona adatta a segnare il momento di svolta per questa grande città che ha bisogno di risorgere dopo i lunghi anni di amministrazioni sbiadite, inefficienti, che hanno fatto perdere a Milano importantissime occasioni di sviluppo.
Da troppi anni la città è ostaggio di egoismi, mancanza di prospettive e incapacità di governo. Progetti come Expo e PGT, iniziative come Ecopass, hanno visto gli interessi di pochi confliggere con le aspirazioni di molti, e infine sopraffarle. La partecipazione è negata, la trasparenza annullata, il dialogo ridotto a retorica.
A Milano, il 29 e il 30 maggio si può fare il primo passo fondamentale per superare il grigiore passato e la volgarità di oggi, per entrare in una nuova fase di sviluppo, di rinascita e di democrazia. Siamo certi che i cittadini di Milano, più maturi e consapevoli di

chi li ha governati finora, non si faranno ingannare dalle grida scomposte degli ultimi giorni.
Milano non è solo la città dei milanesi; laboratorio politico di sempre, oggi in tutta Italia si guarda a queste elezioni come possibile anticipazione di un nuovo corso della politica italiana. Da Milano possiamo tutti cominciare a vivere la realtà di un grande orgoglio nazionale, patriottico, fortemente radicato nei valori della Costituzione e aperto alle opportunità che il futuro ci può riservare.

Guarda le foto della conferenza stampa;

L’appello per De Magistris a Napoli;

L’appello per i candidati Cosolino (sindaco) e Bassa Poropat (presidente della provincia) di Trieste

Scarica il volantino_Ballottaggio_fronte e volantino_ballottaggio_retro

4 commenti

  • Pisapia è un uomo giusto, onesto, corretto, che potrà ridare dignità morale non solo a Milano, ma all’Italia intera. Per questo, se fossi un elettore milanese, lo voterei senza esitazione.

  • PISAPIA ,il viso aperto di una persona onesta e pulita.
    Osservate l’ipocrisia che traspare dal viso dei Paura Della Libertà . Essi hanno rinunciato alla dignità di se stessi asserviti agli interessi di un novello egocentrico psedofeudatario, ovvero hanno rinunciato alla libertà.
    Essi non lo sanno , ma sono già morti. La storia di questo paese è intrisa di questi esseri putrescenti , e come tali essi saranno ricordati e disprezzati dalle future generazioni.

    Non sono milanese , ma spero che l’avvocato Pisapia venga eletto e possa essere la scintilla del risveglio etico/morale della città di Milano .

  • Pisapia, De Magistris, Zedda e tanti altri ce l’hanno fatta. Stiamo rientrando a far parte della comunità occidentale, presenza messa a rischio dalla figura incolore di un uomo che è bene che lasci la carica istituzionale ricoperta. L’Italia merita bel altre figure di spessore culturale e di grande dignità. L’esito del responso elettorale odierno ci deve incoraggiare a continuare nelle buone scelte.

  • oggi e’ una bellissima giornata,
    la sua vittoria mi ha restituito la speranza . auguri !
    rita

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>