Notte Resistente a Torino

21 aprile 2011
20:30

Città: Torino
Luogo:
Indirizzo: piazza Arbarello

Salviamo la Costituzione

Giovedì, 21 aprile, Libertà e Giustizia di Torino parteciperà come l’altr’anno alla fiaccolata indetta dall’Anpi per il 66° Anniversario della Liberazione. La partenza è prevista alle ore ore 20.30 da piazza Arbarello. Il corteo percorrerà corso Siccardi, via Cernaia, piazza Solferino, via P.Micca e si concluderà in piazza Castello. Qui si aprirà la Notte Resistente” a cui parteciperemo con un intervento dal palco.
Vi preghiamo, amici e soci, di intervenire. La presenza a Torino di Libertà e Giustizia ha un significato particolare per l’impegno che la nostra associazione sta ponendo a livello nazionale in difesa della Costituzione e dei princìpi fondamentali della cittadinanza. Non abbiamo nessuna intenzione di vedere stravolta la nostra convivenza civile da chi pensa che questo sistema costituzionale vada adattato ai propri personali interessi. A costoro dobbiamo dire con chiarezza che noi siamo contro ed è per questo che l’iniziativa dell’Anpi e la “Notte Resistente” acquistano un significato nuovo.

P.s.: parteciperemo con il nostro striscione, che è molto grande e ha bisogno di essere sorretto da cinque persone. Vi chiediamo di indicare il nome e cognome chi è disposto a sobbarcarsi con noi questa fatica per essere presenti.

3 commenti

  • vivo a roma e vorrei essere lì, a torino, ad aiutare nel portare lo striscione.
    sono stata a torino nei giorni della Biennale Democrazia e le parole e gli incontri mi stanno aiutando ad affrontare la realtà sgradevole che questo paese vive. in fondo anche BD è, a suo modo, una manifestazione … resistente!
    grazie per questa notte resistente e cercheremo anche a roma di pensare a qualcosa di “resistente”!

  • Non potendo intervenire personalmente, sarò presente con lo spirito e con la speranza che si trovi, presto, una fine a questo stato di cose.
    Viva la Liberazione
    Carlo

  • Scendiamo in piazza a difendere la Costituzione, anche attraverso la partecipazione al prossimo referendum di giugno: un momento più unico che raro per gridare forte e chiaro BASTA al signor B.!
    Passate parola.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>