Tracce di Libertà e Giustizia, ecco i premiati

11 Apr 2011

Tutti i ragazzi che hanno meritato i riconoscimenti per il concorso fotografico dal titolo Tracce di Libertà e Giustizia, a Brescia. La mostra inaugurata sabato 9, resterà aperta fino al 16 aprile

Ecco i vincitori del concorso fotografico Tracce di LeG. Tutti studenti degli istituti superiori di Brescia e provincia invitati a riflettere sul significato dei termini “Libertà e Giustizia” attraverso l’utilizzo del linguaggio fotografico.

I primi tre classificati  ricevono un contributo in denaro, gli altri la stampa e l’esposizione delle foto. A tutti gli studenti verrà consegnata una copia della Costituzione.

La mostra, promossa da LeG Brescia in collaborazione con AVISCO, Centro socioculturale e Comitato Soci COOP Lombardia e CiDI, è stata inaugurata sabato 9 aprile , nella Sala SS.Filippo e Giacomo e resterà aperta sino al 16 aprile (lunedì chiusura)

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.