Viaggio a Lampedusa, il film | Libertà e Giustizia

Viaggio a Lampedusa, il film

25 febbraio 2011
21:00

Città: Ravenna
Luogo: Galleria NinaPi
Indirizzo: via G. Pascoli, 31

Il circolo LeG di Ravenna, in collaborazione con la Rete contro il Razzismo e la Xenofobia di Ravenna, organizza la proiezione del documentario Viaggio a Lampedusa, di Giuseppe Di Bernardo.

Interverranno gli autori e i protagonisti del film: Giuseppe Di Bernardo, Christian Foersch, Giandomenico Pumilia e Federico Tsucalas.

Alla proiezione, seguirà dibattito; ingresso a offerta libera

Per informazioni

ravenna@libertaegiustizia.it

tel. 347.8136937 Marinella

1 commento

  • un particolare ringraziamento mio e del Circolo di Ravenna agli autori, alla loro disponibilità e gentilezza e pazienza.
    il film è a disposizione, previo contatto con gli autori, gratuitamente. chi lo volesse da proiettare e farne cosi’ un’iniziativa, puo’ mettersi in contatto con me: farei volentieri da tramite per procurare il contatto diretto con gli autori.
    il tema è più che mai attuale e ci riguarda molto da vicino, come italiani, in difesa dei diritti. un caro saluto, marinella

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>