Assemblea nazionale dei soci

22 gennaio 2011
15:00 - 17:00

Città: Firenze
Luogo: sala Ex Leopoldine
Indirizzo: via Tasso 7

Sabato 22 gennaio, a partire dalle 15, nella sala Ex Leopoldine (piazza Tasso, 7) di Firenze è convocata l’assemblea generale dei soci di Libertà e Giustizia.

È l’occasione per fare il punto sulle iniziative dell’anno appena concluso, per parlare dell’attività in corso e per presentare i progetti in cantiere. I circoli crescono di numero e di consapevolezza. Le proposte sono tantissime. Alla vigilia del lancio del manifesto di LeG per il 2011, le scuole fanno il pieno di iscritti e ci prepariamo a celebrare i 150 anni di unità d’Italia con una bella manifestazione a Brescia.

1 commento

  • Lavoro all’estero da 5 anni. Non ti perdonero mai mi hai fatto sentire come i tuoi avvocati, infatti ho dovuto trovare tutti i modi per difendere una causa persa, il mio paese!! Non ci sono parole per descrivere la rabbia!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>