Un tavolo per Milano 2011

15 Nov 2010

Libertà e Giustizia propone di organizzare un tavolo unitario di confronto tra tutti i protagonisti delle primarie: candidati, partiti, associazioni e cittadini che si sono spesi in questi mesi di campagna elettorale.

In questo momento di evoluzione del centrosinistra cittadino, Libertà e Giustizia propone di organizzare un tavolo unitario di confronto tra tutti i protagonisti delle primarie: candidati, partiti, associazioni e cittadini che si sono spesi in questi mesi di campagna elettorale. L’obiettivo è la costituzione di un punto di ascolto permanente delle diverse voci della città per affrontare la battaglia finale: vincere le elezioni amministrative del 2011.

Le dimissioni dei dirigenti del Pd milanese fanno riflettere: al di là della discussione interna al Pd, crediamo che la via per partire con il piede giusto debba essere trovata tutti insieme. Questo è il momento della collaborazione sincera e propositiva.

Solo attraverso una partecipazione di tutte le anime del centrosinistra crediamo si possa mettere in campo quella spinta propulsiva e quella tenacia necessarie a sconfiggere la Moratti e la destra milanese.

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Leggi anche

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.