Napolitano sostiene il concorso “I Nuovi italiani”

07 Giu 2010

Massimo Marnetto

L’adesione del presidente della Repubblica al concorso video per cortometraggi che rappresentino storie di ordinaria integrazione

Il concorso di LeG I nuovi italiani si fregia dell’adesione del Presidente della Repubblica; è stata anche concessa una speciale medaglia presidenziale per il concorso che premia i migliori corti di storie di ordinaria integrazione. LeG Roma, che ha promosso l’iniziativa, ringrazia il Presidente Napolitano per aver rivolto – con la Sua adesione e la concessione della relativa medaglia – un importante segno di attenzione a tutti i “nuovi italiani” perfettamente integrati, che lavorano onestamente e con grande dignità nel nostro Paese.

Sono loro i veri protagonisti di questa iniziativa. E della serata di premiazione, aperta al pubblico, che si svolgerà il 23 giugno, alle ore 20,30, presso il cinema Intrastevere, nell’ambito della 18a edizione di ARCIPELAGO – Festival Internazionale di Cortometraggi e Nuove Immagini, struttura guidata da Stefano Martina, che ha collaborato con grande partecipazione all’organinizzazione del concorso.

[youtube CFPsZXUmVlI]

Supportaci

Difendiamo la Costituzione, i diritti e la democrazia, puoi unirti a noi, basta un piccolo contributo

Promuoviamo le ragioni del buon governo, la laicità dello Stato e l’efficacia e la correttezza dell’agire pubblico

Le scuole di Libertà e Giustizia

L’Unione europea come garante di democrazia, pace, giustizia

In vista della legislatura 2024-2029, l’associazione Libertà e Giustizia propone sette incontri - dal 29 febbraio al 23 aprile - sul ruolo del Parlamento europeo e le possibilità di intervento dei singoli cittadini e delle associazioni.

Approfondisci

Newsletter

Eventi, link e articoli per una cittadinanza attiva e consapevole direttamente nella tua casella di posta.