Napolitano sostiene il concorso “I Nuovi italiani”

Il concorso di LeG I nuovi italiani si fregia dell’adesione del Presidente della Repubblica; è stata anche concessa una speciale medaglia presidenziale per il concorso che premia i migliori corti di storie di ordinaria integrazione. LeG Roma, che ha promosso l’iniziativa, ringrazia il Presidente Napolitano per aver rivolto – con la Sua adesione e la concessione della relativa medaglia – un importante segno di attenzione a tutti i “nuovi italiani” perfettamente integrati, che lavorano onestamente e con grande dignità nel nostro Paese.

Sono loro i veri protagonisti di questa iniziativa. E della serata di premiazione, aperta al pubblico, che si svolgerà il 23 giugno, alle ore 20,30, presso il cinema Intrastevere, nell’ambito della 18a edizione di ARCIPELAGO – Festival Internazionale di Cortometraggi e Nuove Immagini, struttura guidata da Stefano Martina, che ha collaborato con grande partecipazione all’organinizzazione del concorso.

[youtube CFPsZXUmVlI]

2 commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>