Presidio contro la legge bavaglio

21 maggio 2010
15:30 - 19:00

Città: Roma
Luogo: piazza Montecitorio

LeG Roma sarà in Piazza Montecitorio per protestare contro la legge bavaglio che vieta le intercettazioni. L’appuntamento è per venerdì 21 maggio a partire dalle 15 e 30.
Oltre allo striscione e alle bandiere, verrà creata una bacheca su cui esporre i propri messaggi, su un massimo di 4 fogli A4 affiancati.
Ognuno avrà  5 minuti di “affissione” per il proprio grido di libertà.

2 commenti

  • non sono a roma , ma con il pensiero sono con voi …bisognava farla da ottobre 2009 a oggi , tutti i giorni davanti a montecitorio ed in ogni città davanti a un luogo simbolo dopo quella nazionale che venne svolta per la liberta di stampa-Reagire di cui ci si lamenta non reagiamo come popolo sopportando le peggio cose , va fatto in modo pressante di questi tempi, mettendosi molto piu a guida di chi non sa nemmeno più cosa è successo e sta succedendo in questo tragico paese.

  • Ormai i presidi vengono organizzati solo a Roma e solo pochi fortunati possono partecipare. Ma perchè in simultanea con l’evento a Roma non viene organizzato<non viene mai organizzato nulla a Milano?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>