Libertà di stampa, tutti in piazza il 19 settembre

Libertà e Giustizia aderisce alla manifestazione in difesa della libertà di stampa. L’appuntamento è a Roma, in piazza del popolo, a partire dalle 16. Massimo Marnetto, coordinatore del circolo romano di LeG, sarà il riferimento per l’associazione. Vi faremo sapere appena possibile quale sarà il punto d’incontro per il gruppo di LeG.
In concomitanza con la manifestazione nazionale, i circoli di Brescia e Pavia organizzano un presidio per la libertà di stampa “L’ informazione non si fa mettere il guinzaglio”. Domenica 20 il circolo di Mantova sarà presente alla Festa in piazza per i diritti di Gozzolina delle Stiviere (Mn) distribuendo la Carta Costituzionale. Sabato 26 andranno invece in scena i Cantoni animati, un’iniziativa del circolo di Roma ripresa anche dal circolo di Piombino: i soci distribuiranno volantini “Lo sai che…”, con “contro-notizie” che i telegiornali non hanno dato. In contemporanea mini comizi su scale e panchette, come succede ad Hyde park corner, Londra.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>