Il rilancio della competitività italianaConvegno dei Giovani professionisti di LeG

Energia, ricerca e finanza pubblica: tre temi di fondamentale importanza per il futuro del Paese. Oggi che le tradizionali fonti di energia sembrano quasi completamente esaurite, la ricerca, soprattutto quella universitaria, è ridotta al lumicino con la fuga di cervelli all’estero, e il governo discute di manovra e documento di programmazione, le domande e i dubbi sul domani si fanno sempre più urgenti. Il gruppo Giovani Professionisti di Libertà e Giustizia organizza un incontro-dibattito su questi argomenti lunedì 3 luglio (ore 20.45), alla Camera del Lavoro di Milano.
La serata dal titolo Il rilancio della competitività italiana. Energia, ricerca e finanza pubblica: analisi e strategia vedrà al tavolo dei relatori l’ex Presidente dell’Autorità per l’energia Pippo Ranci, Roberto Artoni della Bocconi, il vice presidente della Fondazione Politecnico di Milano Maria Cristina Treu, Pierluigi Mantini della Margherita e Andrea Paci, consigliere economico del governo Prodi.
Il rilancio della competitività italiana Energia, ricerca e finanza pubblica: analisi e strategia
Milano, lunedì 3 luglio 2006, alle 20.45, Camera del Lavoro – Sala Buozzi, Corso di Porta Vittoria 43

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 caratteri massimo. Il testo eccedente verrà troncato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>